Notizie sul web marketing, digital e social, inbound marketing

    fe392f78a62c6fc460cf8c2a182b395f_M

    Il Digital Coach: un pò trainer, un pò stratega impariamo a conoscerlo

    La tua Azienda sente che è arrivato il momento di innovare e digitalizzarsi? 

    O ancora meglio è già in atto una DIGITAL TRANSFORMATION ma mancano competenze specifiche nei vari ambiti?

    In questo caso le strade sono due; la prima strada consiste nel fare a modo proprio, incrociando le dita e sperando che il percorso iniziato sia quello giusto oppure ci si può affidare ad una professionalità con competenze adeguate che accompagni l’Azienda o il Brand (personal o Enterprise) nel cammino verso la digitalizzazione.

    Stiamo parlando del DIGITAL TRAINER o DIGITAL COACH: una persona con le competenze giuste per indicarci la strada da seguire senza fare passi falsi verso l’innovazione digitale.

    E’ un po’ come seguire un dietologo o fare una dieta fai da te. Farsi seguire da una persona competente in materia vuol dire seguire un percorso e sapere che alla fine di questo percorso lungo e faticoso otterremo SICURAMENTE i risultati sperati (o almeno ci avvicineremo all’obiettivo). Contrariamente se seguiamo un regime alimentare DIY (#casereccio) i risultati potrebbero arrivare in un primo momento per poi svanire alla prima pizza con gli amici.

    La figura del DIGITAL TRAINER nasce per cercare di trasmettere alle aziende non solo la necessità di mettersi al passo con i tempi, ma anche i motivi per cui bisogna farlo.

    È quindi un consulente, un allenatore che guida l’azienda in una strategia integrata verso la digitalizzazione.

    Tutti i nostri esperti per una consulenza GRATUITA per conoscere le  potenzialità di crescita sul Web della tua Azienda RICHIEDI SUBITO >



    « In Cina, lo smartphone è moneta Installare wordpress sul proprio spazio web: tutti gli step »

      Ultimi articoli

      RICHIEDI SUBITO LA CONSULENZA GRATUITA  Un'analisi esperta per scoprire il posizionamento del tuo sito Web

      Iscriviti al nostro blog